domenica 7 agosto 2011

AMICHEVOLI ESTIVE: LAZIO-UN.CLUJ 4-1 E IL RESTO DELLA GIORNATA (6 agosto 2011)



La Lazio ha cominciato ad ingranare la marcia giusta dopo le ultime amichevoli in cui la forma fisica non era naturalmente al massimi, e gli esperimenti tattici avevano un po’ bloccato la formazione di Reja. Hernanes, nell’amichevole di quest’oggi contro il Cluj a Fiuggi, ha giocato una gran partita segnando il primo gol su rigore da egli stesso procurato, poi ha servito a Klose il gol del raddoppio, con il tedesco che di piatto da fermo ha fatto carambolare la palla prima sul palo Brocchi ha siglato il 3-0, con un destro potente dopo uno scambio con lo stesso Klose, versione assist, mentre il quarto gol ha portato la firma di Del Nero, che dopo una serie di doppi passi, ha incrociato di sinistro. Di Cojocnean il gol della bandiera per i rumeni. Reja ad inizio partita ha schierato un 4-2-3-1 con Marchetti; Scaloni, Biava, Stendardo, Radu; Brocchi, Matuzalem; Sculli, Hernanes, Zarate; Klose. Domani alle ore 21 i biancocelesti affronteranno l’Aris Salonicco e sarà presumibilmente la volta di Cisse e di altri calciatori.
VIDEO


Altri risultati delle amichevoli giocate oggi 6 agosto


NEWCASTLE-FIORENTINA sospesa per pioggia
ATALANTA-Sampdoria 1-0
E' stato Simone Padoin, a segno due minuti prima del 90' a decidere a favore dell'Atalanta la sfida amicheole con la Sampdoria. I nerazzurri hanno sfornato un buon primo tempo davanti al pubblico di casa, ma sono riusciti solo nel finale a piegare la Sampdoria
Norwich-PARMA 3-0
I gialloblù di Colomba hanno incassato una pesante sconfitta in casa del Norwich, neopromosso in Premier League. Mirante si è superato per salvare la porta gialloblù ma si è dovuto arrendere al 34' con Holt. Nella ripresa Surman, al 17' e al 41', ha firmato la doppietta che ha reso pesantissimo il k.o. del Parma.
BOLOGNA-Faro Gaggio Montano 7-0
UDINESE-Sporting Lisbona 12-11dcr (2-2) VIDEO
E' arrivata dal dischetto la prima vittoria dell'Udinese al quadrangolare di Cadice.I bianconeri, nella finale per il terzo posto, sono passati al 14' con Abdi, che ha sfruttato un bell'assist di Isla, poi raddoppiando con Danilo, con l'arbitro che però ha annullato. Nella ripresa lo Sporting ha pareggiato subito con Rubio. Friulani ancora in vantaggio al 35' con Floro Flores, ma raggiunti al secondo di recupero ancora da Rubio, che stavolta ha  fatto centro dal dischetto dopo un fallo di mano di Danilo.La fine della gara dopo 10 tiri dal dischetto a testa, Handanovic ha ipnotizzato Martins, Floro Flores hanno fatto centro e l'Udinese ha chiuso il penultimo test prima del preliminare di Champions.
SIENA-Pontevecchio 5-0
CHIEVO-Racing Santander 2-2
Thereau ci ha preso gusto!!Per lui ancora un gol questa volta contro il Racing Santander di Cuper.A Desenzano è finita 2-2, al termine di una bella partita. Oltre a Thereau a segno anche Djengoue. Fra i gol spagnoli il veloce uno-due firmato Sotras e Arana.

Il programma di domani 7 agosto
Birmingham West Bromwich-PARMA ore 16
Gubbio Gubbio-CESENA ore 20.45
Biella NOVARA-OSASUNA ore 19
Napoli NAPOLI-SIVIGLIA ore 20.45
Rieti LAZIO-Aris Salonicco ore 21
Catania CATANIA-Olympiacos ore 20.45
Fanano LECCE- Castelfranco ore 17.30
Acqui Terme Acqui-GENOA ore 18

Nessun commento:

Posta un commento

SITI AMICI

Ricerca personalizzata

E-SCOUT ITALY

http://www.wikio.it
Wikio - Top dei blog - Calcio

Lettori fissi