mercoledì 20 novembre 2013

Wesley Said


Noto per essere uno dei migliori centri di formazione dell'intera Francia, il Rennes sforna continuamente molti talenti, uno di questi è Wesley Said. 

Nato il 19 aprile 1995 nel quartiere parigino di Ilie-de-France, è arrivato in Bretagna nel 2006. Sempre protagonista nelle selezioni giovanili, ha firmato lo scorso giugno il suo primo contratto da professionista fino al 2016, esordendo ad agosto nel match del Rennes contro il Lilla. Fino ad adesso ha giocato 4 partite di cui 2 entrando a partita in corso e altrettanto partendo titolare.
Brevilineo (174 cm x 67 kg) destro naturale, ha un eccelente tecnica, e grande rapidità di gambe, efficace sia in fase realizzativa (diverse reti con le selezioni under francesi) che in quelle di rifinitura, può giocare da attaccante, oppure qualche metro più dietro. In campo per via delle sue inconfondibili treccine si fa notare subito. Ambizioso, si sta calando nell'ambiente della prima squadra facendosi seguire da Mevlut Erding che in allenamento gli da sempre consigli utili


Nessun commento:

Posta un commento

SITI AMICI

Ricerca personalizzata

E-SCOUT ITALY

http://www.wikio.it
Wikio - Top dei blog - Calcio

Lettori fissi