giovedì 3 marzo 2011

FELIPE ANDERSON PEREIRA GOMES




Felipe Anderson nasce il 15 Aprile 1993 a Santa Maria una piccola città del distretto federale di Brasilia  situata a 20 km dalla capitale.La sua squadra attuale è il Santos dove gioca come centrocampista offensivo.E' alto 178cm e pesa 65kg.
La sua carriera inizia nel floridissimo vivaio del Santos e nel 2010 causa una serie interminabile di infortuni viene aggregato alla prima squadra.Debutta ufficialmente tra i professionisti nella sfida contro il Fluminense il 6 Ottobre 2010.
Nella sfida vinta per 3-0 contro la "Flu" gioca 90 minuti ad altissimo livello e la dirigenza gli offre subito un nuovo contratto professionistico con scadenza 2013.
Nel 2010 disputa 5 partite nel Brasileirao senza realizzare nessun gol ma con prestazioni eccezionali.
Nel 2011 gioca il Campionato statale e colleziona 5 presenze ed un gol deliziando con grandi giocate gli spettatori di Vila Belmiro.Da ricordare il grandissimo gol con il Noroeste dell'11 Febbraio.
Nel 2010 inoltre viene aggregato all'under 17 brasiliana.

Ambidestro,tiro forte e preciso e grandissima capacità nel dribbling(chiedere a Rodrigo Souto) sono il marchio di fabbrica del nuovo "craque" brasiliano.

Inoltre è molto bravo tecnicamente e tatticamente,ha una buona velocità di base ed un'ottima accelerazione.Infine possiede un'ottima visione di gioco e spesso finisce sul tabellino dei marcatori.




Nessun commento:

Posta un commento

SITI AMICI

Ricerca personalizzata

E-SCOUT ITALY

http://www.wikio.it
Wikio - Top dei blog - Calcio

Lettori fissi