lunedì 21 marzo 2011

SERIE A 30 GIORNATA:L'INTER SI AVVICINA GRAZIE A PAZZINI,L'UDINESE NON SI FERMA,PARI DELLA ROMA A FIRENZE

- 0
"PAZZO" PAZZINI E' ANCORA DECISIVO E MANDA L'INTER A RIDOSSO DEI GRANDI RIVALI DEL MILAN
Dopo gli anticipi di ieri, che hanno visto la vittoria a sorpresa del Palermo sul Milan per 1-0 (rete di Goian) e il successo della Lazio all’Olimpico contro il Cesena, sempre per 1-0 con gol di Mauro Zarate, si sono disputati oggi gli altri incontri della 30a Giornata di Serie A.
Alle 12.30 c’è stato l’anticipo dell’ora di pranzo tra Fiorentina e Roma, conclusosi con il risultato di 2-2. Doppietta di Francesco Totti nelle fila giallorosse, mentre per i viola i gol sono stati messi a segno da Gamberini e Mutu.
L’Inter non perde l’occasione e rosicchia 3 punti alla capolista Milan. Ora i rossoneri hanno solo 2 punti di vantaggio sui cugini nerazzurri, ai quali basta un gol di Giampaolo Pazzini per battere 1-0 il Lecce a San Siro.
Risorge la Juventus di Gigi Del Neri, ma che fatica contro un Brescia che non ha mollato fino alla fine. I bianconeri escono vittoriosi per 2-1 dalla sfida dell’Olimpico, grazie ai gol di Milos Krasic e al gran gol di Alessandro Del Piero. Di Eder l’unica rete dei bresciani
Non si ferma più l’Udinese. La squadra di Francesco Guidolin, grazie ai gol di Di Natale e Inler, batte 2-0 il Catania ed effettua nuovamente il sorpasso in classifica sulla Lazio, con i friulani che ritornano prepotentemente al 4° posto.
Ancora una sconfitta in casa per la Sampdoria. Il cambio di allenatore non ha giovato ai blucerchiati cheperdono 1-0 contro il Parma. Emiliani in gol con Zaccardo, la Samp sbaglia un rigore con Maccarone.
Vittoria esterna preziosa del Chievo sul Bari: finisce 2-1 per i veneti. A Bologna, invece, 1-1 tra i felsinei ed il Genoa, per effetto dei gol realizzati da Di Vaio e Dainelli    
Su Napoli - Cagliari abbiamo parlato dettagliatamente qui 


RISULTATI E CLASSIFICHE
Giocate ieri



Lazio – Cesena 1-0 (2′ Zarate)
Palermo – Milan 1-0 (11′ Goian)


Giocate oggi
Fiorentina – Roma 2-2 ( 22′ Mutu, 27′ Totti rig., 35′ Gamberini, 53′ Totti)
Bari-Chievo 1-2 (38′ Pellissier, 41′ Ghezzal rig. , 49′ Moscardelli)
Bologna-Genoa 1-1 (28′ Di Vaio, 48′ Dainelli)
Inter-Lecce 1-0 (52′ Pazzini)
Napoli-Cagliri 2-1 (49' Cavani, 56' Acquafresca, 61' Cavani)
Sampdoria-Parma 0-1 (65′ Zaccardo)
Udinese-Catania 2-0 (22′ Inler, 74′ Di Natale rig.)
Juventus-Brescia 2-1 (23′ Krasic, 42′ Eder, 68′ Del Piero)



Nessun commento:

Posta un commento

SITI AMICI

Ricerca personalizzata

E-SCOUT ITALY

http://www.wikio.it
Wikio - Top dei blog - Calcio

Lettori fissi